Voyager - Egitto, il segreto dei Faraoni [SatRip Ita] [TNT Village]


    Seeders : 4      Leechers : 5




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Voyager - Egitto, il segreto dei Faraoni [SatRip Ita] [TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Voy 01-04-09.avi -
799.83 MB



Description



:. Scheda Originale :.

[url]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=164606[/url]

.: Sintesi :.

In questa puntata: - Gli uomini in nero - Il tempio del Faraone, la donna Faraone, nel vecchio tunnel, il tunnel oggi - Sulle tracce dei giganti - Il sangue di Atlantide - La città perduta - L'anello mancante, l'ultimo T-Rex - Frankenstein: una storia vera?

.: Locandina :.

http://www.ufficiostampa.rai.it/news_images/ACFACFC.gif


.: Trama :.

Roberto Giacobbo continua l’avventura in Egitto a caccia delle ultime novità provenienti dalla terra dei Faraoni. Cosa si nasconde nel misterioso tunnel di Sethi I? Perché uno dei più potenti faraoni decise di costruire questo corridoio e nasconderci la copia di una barca sacra?
La squadra di Voyager lo ha chiesto a Zahi Hawass. Ma non solo: le telecamere di Voyager entrano nel tempio di Karnak, il più grande d’Egitto e cui costruzione è durata per generazioni. Stanze e costruzioni che hanno sfidato il tempo per raccontare la storia segreta dei sovrani egizi, a cominciare dall’enigmatica sala Ipostila, 132 gigantesche colonne alte oltre 20 metri che sembrano sfidare il cielo, il luogo, che più di ogni altro, mostrava la potenza del Faraone e del dio.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tutti i popoli della Terra, in ogni angolo del pianeta, raccontano nei loro miti di esseri incredibilmente alti e dotati di una forza sovrumana, considerati “I”. Nell'Antico Testamento vengono nominati diversi giganti: gli Anakiti, i Refei e il famoso Golia - sconfitto da Davide - che raggiungeva i tre metri e mezzo di altezza.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Infine una nuova indagine sembra svelare un segreto proveniente dalla preistoria. Come mai, analizzando la distribuzione della popolazione europea con gruppo sanguigno “0”, ci si accorge che è presente soprattutto lungo le coste che si affacciano sull’Atlantico? E’ forse dall’Oceano che proveniva il popolo delle Origini?

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ma non solo: nel Libano nord orientale, nella Valle della Beq’a, si ergono le rovine dell’imponente città di Baalbek. Prima che i Romani conquistassero il Medio Oriente, prima che i Fenici creassero le loro Città Stato, in questo luogo si ergeva un gigantesco tempio legato al nome del Dio pagano Baal. Un tempio realizzato con pietre pesanti oltre 1000 tonnellate. Ma questo tempio non dovrebbe esistere. Perché?

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

E se Frankenstein non fosse solo un romanzo ma una storia vera? Se Mary Shelley non avesse solo raccontato una vicenda di fantasia ma si fosse ispirata ad un fatto realmente accaduto? Roberto Giacobbo e la troupe di Voyager hanno scoperto in Germania il castello della famiglia Frankenstein, lo stesso dove soggiornò la Shelley, e dove un occulto alchimista tedesco realizzava esperimenti su cadaveri. Radu Florescu, docente del Boston Institute, in una intervista esclusiva, racconta la storia nascosta e i particolari inquietanti, legati al mito di Frankenstein.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Voyager: ai confini della Conoscenza oggi ha raggiunto la 13^ edizione su RaiDue con oltre trenta puntate per stagione e una punta media di ascolto del 16,5% pari a circa 2 milioni di telespettatori con picchi del 25%.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


Dati tecnici
========================================
Nome..............: Voyager - Egitto, il segreto della potenza dei Faraoni - 01-04-09.avi
Dimensione........: 799 MB (or 819,028 KB or 838,684,672 bytes)
Durata............: 02:02:53 (184,326 fr)
Video Codec.......: XviD
Video Bitrate.....: 795 kb/s
Risoluzione.......: 592x352 (1.68:1) [=37:22]
FPS (Frames/sec)..: 25.000
QF (Frame quality): 0.153 bits/pixel
Audio Codec.......: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate.....: 107 kb/s (53/ch, stereo) VBR
Freq Audio........: 48000 Hz

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows799.84 MB36
1 Year+ - in TV shows799.86 MB26
1 Year+ - in Movies1.46 GB36
Verified torrent
1 Year+ - in Movies299.94 MB32
Verified torrent
1 Year+ - in Movies974.59 MB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Voyager - Egitto, il segreto dei Faraoni [SatRip Ita] [TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Voyager - Egitto, il segreto dei Faraoni [SatRip Ita] [TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches